Alfasigma Schweiz SA – la nuova azienda farmaceutica
Alfasigma Schweiz SA a Zofingen è la filiale svizzera del gruppo farmaceutico Alfasigma operante a livello mondiale con sede centrale in Italia. Dalla fusione dei gruppi aziendali Alfa Wassermann e Sigma-Tau è nata una delle cinque aziende farmaceutiche più grandi in Italia, che ha ereditato gli elevati valori e il know-how riconosciuto delle sue storiche aziende italiane e ora si concentra sul potenziale e la specializzazione del nuovo gruppo. Oltre alla sua importante presenza in Italia, Alfasigma ha una forte influenza internazionale e vanta risorse molte valide per soddisfare le proprie funzioni principali: ricerca, sviluppo e innovazione.
La sede centrale di Alfasigma si trova a Bologna (Italia), la sezione internazionale a Milano. I reparti di ricerca e produzione sono situati a Pomezia (Roma), Alanno (Pescara) e Sermoneta (Latina). Una rete di società partner e affiliate in cinque continenti si occupa della distribuzione mondiale dei prodotti.
Alfasigma produce farmaci per un’ampia gamma di ambiti terapeutici che vanno dai farmaci da prescrizione fino ai farmaci di automedicazione e integratori alimentari, molti dei quali sono il risultato di lunghi anni di ricerca.
Noi di Alfasigma crediamo che gli integratori alimentari debbano essere supportati da solidi studi scientifici e ricerche. Pertanto Proxeed®Plus e Proxeed®Women Inositol vengono prodotti secondo il livello di qualità farmaceutico e controllati anche dalle autorità riconosciute. Perché le coppie che desiderano un figlio vogliono potersi affidare a conoscenze affidabili. Accontentatevi solo del meglio.
Ulteriori informazioni su Alfasigma Schweiz SA sono disponibili al seguente link: ch.alfasigma.com/it